Una recensione raccontata vale 3 volte una recensione scritta. Sentire la storia della persona con tanto di emozioni e pensieri, ci fa calare nella parte e […]
La Storyteller delle emozioni racconta “Allegro Natura”. In questo episodio riattraverserò alcune tematiche che amo e vi spiegherò perché il marketing delle emozioni funziona davvero bene […]
Cleopatra ha un messaggio per le donne del XXI secolo. Ebbene si, ascoltando questo podcast avrete l’onore di ascoltare Lei, la regina più famosa della Storia. […]
Cosa vi piace leggere sotto l’ombrellone? Gossip? Moda e tendenze? La gazzetta dello Sport? Oggi vi regalo un’alternativa che sa di curiosità, di argomenti scottanti, di […]
Socializzare come un Tempo è ancora possibile. A tutti gli imprenditori del settore eventi, intrattenimento e ristorazione suggerisco di ascoltare questo Podcast in quanto offro una […]
Il Marketing emozionale al servizio degli anziani: vi presento un suggerimento strategico che questa volta vede protagonisti alcuni anziani di Todi, un comune in provincia di […]
Avventura A 5 Stelle Con Il Marketing Emozionale. Voglia di vacanza? Voglia di Libertà? LA Storyteller Lucia Aliotta vi tele-trasporterà in Romagna per raccontarvi uno zaino […]
Il marketing emozionale al servizio del Coaching. Ladies & gentlemen vi presento: Margherita Aina. La “consapevolezza” è il Faro di Margherita. A cosa serve un faro? […]
Per l’elenco completo e sempre aggiornato dei cookie in uso si clicchi il link “Mostra dettagli” inserito nel presente banner. Per saperne di più sulla natura dei cookie e sulle modalità di gestione degli stessi, si rinvia al link Informativa cookie o cookie policy.
Il Titolare del trattamento PR QUALITY SERVICES SRL utilizza cookie e altri strumenti tecnici per il funzionamento performante del sito (impostazioni predefinite). Cliccando sulla “X” oppure sul bottone “Rifiuta i cookie non necessari”, ciò comporterà il permanere esclusivo delle impostazioni predefinite. Invece, i cookie di profilazione e di terze parti (utilizzati dal Titolare suddetto per migliorare l’esperienza di navigazione, per inviare agli utenti pubblicità personalizzata nonché per consentire ai medesimi un utilizzo performante dei media), potranno essere selezionati dall’utente tramite i comandi appositamente forniti (si vedano le caselle di selezione qui sotto e il relativo bottone “Acconsenti ai selezionati”). Cliccando il bottone “Accetta tutti i cookie”, l’utente presta il suo consenso all’utilizzo sia dei cookie tecnici che di quelli di profilazione, senza preselezione alcuna. In ogni momento, l’utente potrà modificare le proprie scelte cliccando il link “Modifica preferenze cookie” presente nel footer.