Halloween Apre Le Porte Agli Integratori Contro I Vampiri Energetici
23 Ottobre 2023Bon Voyage Italy – un nuovo modo di raccontare un Profumo.
6 Novembre 2023L’emozione è intensa…sia per ciò che è immaginato, sia per ciò che è reale. La realtà virtuale può essere di supporto per plasmare la nostra sensibilità, come? Ascoltate questo podcast.
Guardiamo al futuro progettando strumenti tecnologici per migliorare la nostra vita.
Ma se questi strumenti potessero essere utilizzati per tornare nel passato? Per rivivere gli errori e magari non rifarli? Per stimolare la sensibilità di chi ha la memoria corta? Di chi dispone dell’empatia ma non si ricorda più di come usarla?
In questo podcast racconto una potenziale idea imprenditoriale che guarda alle nuove generazioni, e non solo, per permetterle di sperimentare sensazioni del passato in grado di risvegliare certi aspetti emozionali, ed in grado di coinvolgere emotivamente il destinatario a 360°.
Quale può essere l’effetto? Basta ascolta questo episodio del Podcast della Storyteller. La protagonista, Lara una studentessa di un Liceo di Busto Arsizio si ritrova a vivere una certa esperienza durante un’uscita didattica. Naturalmente i nomi e le situazioni sono inventati, non esiste un museo del genere…ma mi piacerebbe tanto che esistesse. Chiunque sia all’ascolto e qualora pensasse si tratti di una grande idea da sviluppare…..sarò ben felice di essere quella ad avere dato l’ispirazione, poiché ritengo abbia un grande potenziale.
Vi ricordo che io sono Lucia Aliotta, sono LA STORYTELLER e che il mio Podcast offre:
1- Spunti e suggerimenti gratuiti ad imprenditori che cercano nuove idee di business da sviluppare
2- Racconto emozionali e coinvolgenti di qualunque brand o professionista che decide di farsi raccontare da me.
Trovate tutti i miei contatti e link ai miei profili social su www.lastoryteller.it