Nell’era post-pandemica dobbiamo poter parlare strategicamente di “community”. Le persone si affezionano all’idea di un prodotto attraverso il promoter di quello stesso prodotto o servizio.
In sostanza, bisogna metterci la faccia.
Nell’era del digitale riusciamo talvolta a creare una rete di contatti virtuali davvero con numeri esorbitanti.
Nella vita reale non riusciremmo probabilmente ad ottenerne un centesimo dello stesso numero di “amici” o link rispetto ai nostri profili social.
Ma siccome la quantità non equivale alla qualità, (o quantomeno sul digital…) attenzione attenzione, la formula segreta è proprio questa: creare rapporti di reale qualità con la tua community serve davvero per creare un vero e forte legame. In questo modo ti seguiranno ovunque.
E, segreto numero 2 (ma non meno importante), serve creare un legame con i propri follower, in conclusione fa bene anche al brand ed a colui/colei che lo rappresenta sui Social.
Per l’elenco completo e sempre aggiornato dei cookie in uso si clicchi il link “Mostra dettagli” inserito nel presente banner. Per saperne di più sulla natura dei cookie e sulle modalità di gestione degli stessi, si rinvia al link Informativa cookie o cookie policy.
Il Titolare del trattamento PR QUALITY SERVICES SRL utilizza cookie e altri strumenti tecnici per il funzionamento performante del sito (impostazioni predefinite). Cliccando sulla “X” oppure sul bottone “Rifiuta i cookie non necessari”, ciò comporterà il permanere esclusivo delle impostazioni predefinite. Invece, i cookie di profilazione e di terze parti (utilizzati dal Titolare suddetto per migliorare l’esperienza di navigazione, per inviare agli utenti pubblicità personalizzata nonché per consentire ai medesimi un utilizzo performante dei media), potranno essere selezionati dall’utente tramite i comandi appositamente forniti (si vedano le caselle di selezione qui sotto e il relativo bottone “Acconsenti ai selezionati”). Cliccando il bottone “Accetta tutti i cookie”, l’utente presta il suo consenso all’utilizzo sia dei cookie tecnici che di quelli di profilazione, senza preselezione alcuna. In ogni momento, l’utente potrà modificare le proprie scelte cliccando il link “Modifica preferenze cookie” presente nel footer.